Festa del Papà a casa CamiNito


Festa del Papà a casa CamiNito

Diventare genitori è un’emozione indimenticabile, una grandissima benedizione che merita essere curata e protetta ogni giorno. Quale occasione migliore per festeggiare il nostro Papà, se non il giorno della Festa del Papà?

Che sia nostro marito, Papà dei nostri figli, oppure il nostro Papà no fa differenza. Li amiamo d’un amore incondizionato! Per questo credo sia importante dimostrare il nostro amore sempre, non solo per la Festa del Papà. Ma io adoro questa data, perché seppur essendo commerciale, ci permette di “stupirli” con le nostre sorprese.

Ed ecco che noi mogli, ogni anno, siamo alla ricerca di qualcosa che faccia capire loro quanto sono importanti per noi, per i nostri bimbi. Per la Festa del Papà di questo 2018, nove mamme si sono affidate a me per realizzare il “Ritratto pupazzo” dei loro mariti. In totale ne ho realizzato dieci, e presto scoprite perché…

Festa del Papà, Il Team al completo

Avevo deciso dall’inizio di farne solo un Tot, perché essendo altamente personalizzabili, richiedono molto lavoro ed attenzione ai dettagli. Devo confessare che è stato un lavoro molto impegnativo, mi ci sono volute tante lunghe e intense giornate di lavoro, ma il risultato è sorprendente!

Festa del Papà

Ho realizzato Papà Marinaio, Comandante d’aereo, avvocato… Papà amante dei Rolling Stones, della Roma, del paracadutismo, Papà fiero dei suoi tre tatuaggi, Papà che adora mettere le polo Lacoste, Papà super affezionato ai suoi cagnolini. E poi c’è lei, una meravigliosa e dolce bimba, che una mamma ha deciso di regalare insieme al ritratto del Papà.

Festa del Papà, fan dei Rolling

Festa del Papà, comandante d’aereo

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa considero che sia stata un’esperienza unica, perché la fiducia che mi hanno dato le mamme non si può spiegare! Non conosci ancora circa i miei Ritratto Pupazzo? Ti racconto subito!

Che cosa è un Ritratto Pupazzo?

Un ritratto pupazzo è il ritratto della persona che ami, fatto pupazzo di stoffa. La personalizzazione è davvero ampia e impegnativa perché comprende la scelta del taglio e colori dei capelli, colore degli occhi, caratteristiche fisiche e dettagli riguardanti ai suoi hobby, passioni, lavoro. C’è chi sceglie di personalizzarli in base al suo lavoro con la divisa,  chi preferisce la versione “casalinga” con perfino i tatuaggi… Insomma, non ci sono limiti per la fantasia.

Festa del Papà

 

 

 

 

 

 

 

Come sono fatti i Ritratto Pupazzo?

Sono realizzati in stoffa, abiti in cotone tinta unita oppure a fantasia, in base alla personalizzazione. Capelli in panno e moooolto imbottiti. Il viso è ricamato a mano e misurano circa 45 cm.

Festa del Papà, il Marinaio

Festa del papà, la dolce bimba

Come si possono ordinare?

Se anche tu vuoi sorprendere a una persona a te cara e vuoi ordinarne uno, puoi scrivermi una email a caminitocreazioni@gmail.com, oppure contattami tramite la mia pagina Facebook.  Per la realizzazione occorre un po’ di tempo, quindi ti consiglio di contattarmi per tempo. Alcune mamme mi hanno inviato la foto, ma se non te la senti, a me bastano le caratteristiche dettagliate.

Sono perfetti per tante ricorrenze: Festa della Mamma, una Laurea, un compleanno. Ogni occasione è buona per regalare uno…

Chiudo questo post facendo gli auguri a tutti i Papà, ma soprattutto a quel santo di mio marito, che ci ama alla follia! TI AMIAMO PAPA’ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.